Il messaggio social di Luis Alberto: "Ringrazio i tifosi, saranno per sempre nel mio cuore. Darò tutto fino alla fine"

single

IL MESSAGGIO SOCIAL DI LUIS ALBERTO - Si possono dire tante cose della stagione della Lazio: non all'altezza delle aspettative, deludente, caotica. Ciò che però non si può dire è che non sia stata ricca di soprese e colpi di scena degni dei migliori film di Christopher Nolan. Dalle dimissioni di Maurizio Sarri, passando per l'impronosticabile 1-0 casalingo contro la corazzata Bayern Monaco. E ora, l'ennesimo avvenimento inaspettato di quest'anno: l'addio di Luis Alberto

Al termine di un tranquillo Lazio-Salernitana si è presentato per le interviste di rito il centrocampista spagnolo che, con una nonchalance quasi disarmante, ha annunciato il suo addio alla Lazio a partire dalla prossima stagione. Il che fa molto strano, visto che il Mago aveva da poco firmato un rinnovo di contratto che lo avrebbe legato al club biancoceleste ancora per quattro anni. Le motivazioni dietro questa scelta sono ancora oscure; in molti si chiedono se ci sia stato un fatto scatenante oppure sia stata una decisione ponderata da tempo. Anche visti i numerosi mal di pancia del numero 10 durante le stagioni scorse. 

Resta il fatto che Luis Alberto a partire da giugno lascerà Roma, e proprio a conferma di questo ha voluto lasciare un messaggio di addio sul suo profilo Instagram.

MESSAGGIO SOCIAL DI LUIS ALBERTO 

“Sono grato per le manifestazioni di affetto, il mio rapporto con i tifosi della Lazio è ottimo ed è solo un orgoglio. Ringrazio per tutto quello che hanno fatto in questi miei anni al club, specialmente ai ragazzi della Curva Nord e della Tribuna Tevere che mi hanno sempre sostenuto. Vi avrò sempre nel cuore. Continuerò a lavorare duramente e a dare il massimo fino all'ultimo minuto dell'ultima partita, come ho sempre fatto”. 

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni